Domani l’Inter avrà un compito fondamentale: conquistare i tre punti contro il Genoa. Una partita che non ammette passi falsi, ma che si presenta con diversi dubbi in vista della formazione. Inzaghi dovrà affrontare una serie di incertezze, a cominciare dalla porta, dove dovrà fare a meno di Yann Sommer, infortunato. Josep Martinez, che ha visto poco il campo finora, si prepara a scendere in campo dal 1’. Il portiere spagnolo è stato impiegato solamente in Coppa Italia, contro l’Udinese, ma adesso dovrà affrontare una sfida ben più complessa, quella di sostituire un totem come lo svizzero; due le ipotesi per il suo rientro.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Inzaghi si troverà a gestire almeno tre ballottaggi importanti per la partita contro il Genoa. In difesa, la scelta tra Bastoni e Acerbi è ancora aperta, solo uno avrà il posto al fianco di De Vrij. Anche a centrocampo la situazione è incerta, con Frattesi e Barella pronti a contendersi una maglia da titolare. Non da meno la lotta tra Mkhitaryan e Zielinski, con il polacco che sembra aver guadagnato terreno nelle ultime settimane: il sardo e l’armeno, tra l’altro, sono diffidati.
Nonostante le numerose difficoltà, la formazione dell’Inter sembra ormai delineata, con Martinez in porta, la difesa dovrebbe essere composta da Pavard, De Vrij e uno tra Bastoni e Acerbi, con Dumfries e Dimarco a svolgere le funzioni sulle fasce. A centrocampo, Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan (o Zielinski) agiranno dietro le punte Lautaro e Taremi. Fuori causa Thuram, che potrebbe non essere convocato, mentre Carlos Augusto potrebbe essere in panchina.
Leggi l’articolo completo Verso il Genoa, Josep Martinez e non solo: i 3 ballottaggi che agitano la mente di Inzaghi, su Notizie Inter.
Continua tra alti e bassi il mercato dell'Inter, ora arriva la decisione su Maghnes Akliouche…
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…
La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…
L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…