Il Milan ha archiviato il pareggio rocambolesco col Sassuolo ma fa i conti con i malanni di qualche giocatore: Thiaw sta bene e addirittura potrebbe giocare giovedì mentre Kjaer salterà i prossimi due match. La partita contro la Roma è vitale per il prosieguo di questo progetto: si pensa infatti che in caso di eliminazione dall’Europa League per mano dei giallorossi possa terminare l’avventura rossonera di Pioli.
L’inviato di Sky Sport a Milanello Manuele Baiocchini ha fatto il punto sulle condizioni dei difensori del Milan in vista del match importantissimo di giovedì contro la Roma. “Tomori torna dalla squalifica ed è sicuramente una buona notizia per il Milan. Torna al centro della difesa e bisogna capire chi l’affiancherà. Thiaw ieri è uscito e ieri ha fatto degli accertamenti: solamente crampi per lui e si giocherà un posto con Gabbia. Per quanto riguarda Kjaer, gli accertamenti hanno escluso lesioni, ma comunque una contrattura c’è. Salta sia la Roma che l’Inter. La difesa rimane con gli uomini contati”.
“Tornerà Calabria sulla fascia destra e tornerà Maignan, dopo la domenica di puro riposo. Per il resto, dovrebbe tornare Bennacer insieme a Reijnders a centrocampo. L’attacco dovrebbe essere il solito (Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud), a meno che Pioli non ci stupisca con Chukwueze al posto di Pulisic o Loftus-Cheek”.
L’articolo Verso Roma-Milan: Pioli ritrova Tomori e Maignan e può stupire in attacco proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…