La Roma, che stamattina a sorpresa ha annunciato il rinnovo del contratto dell’allenatore Daniele De Rossi, può contare su 2 risultati su 3 per il passaggio del turno per via dello 0-1 di San Siro firmato dalla zuccata di Mancini. Con ogni pareggio quindi sarebbero i giallorossi ad andare in semifinale di Europa League aprendo profonde riflessioni sul futuro del progetto Pioli al Milan; ma è ancora presto per parlarne. De Rossi conferma 10 undicesimi della formazione di giovedì scorso: l’unico cambio è la presenza di Bove al posto dello squalificato Cristante.
Il Milan recupera Thiaw ma non Kjaer: i due erano usciti malconci dal match col Sassuolo di domenica scorsa. Pioli si gioca tantissimo stasera e per farlo non stravolge la formazione: sembra infatti che il Chukwueze in ottima forma recentemente ammirato debba comunque inizialmente partire dalla panchina. Secondo Sky Sport Gabbia dovrebbe vincere il ballottaggio con Thiaw mentre Bennacer e Reijnders sarà il duo davanti alla difesa. Theo e Leao saranno chiamati a riscattare la brutta prestazione dell’andata che gli è valsa una valanga di critiche; ecco le probabili formazioni.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala. All. De Rossi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
L’articolo Verso Roma-Milan: risolto l’unico dubbio di Pioli proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…