Categories: Notizie

La candid camera di Shaqiri: lezioni di calcio travestito da vecchietto | Video

[blogo-video id=”664885″ title=”La candid camera di Xherdan Shaqiri” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/9/970/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=5CLrvgU6IoQ” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0ODg1JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC81Q0xydmdVNklvUT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY2NDg4NXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0ODg1IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0ODg1IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

I calciatori si godono le meritate vacanze dopo le fatiche di un’intera stagione, un periodo ideale per rilassarsi, caricare le batterie in vista del ritiro e, perché no, magari divertirsi. È quello che ha pensato Xherdan Shaqiri quando ha accettato di prendere parte a una candid camera organizzata dal tabloid svizzero Blick. L’interista viene truccato ad arte,le operazioni di make up durano oltre due ore, per sembrare un anziano, ha un passato da calciatore e il suo sogno è quello di svolgere ancora un allenamento con i giovani. L’allenatore del Kriens, una squadra di Lucerna, lo spiega ai suoi giovani calciatori, il suo nome è Ansueli Strasser.

All’inizio Shaqiri si limita a osservare gli esercizi fisici dei ragazzi, ironizza con qualcuno chiedendogli se è già stanco. Poi però arriva il momento di usare il pallone ed è allora che l’arzillo vecchietto inizia a mettere in mostra le sue qualità. I suoi scatti mettono in evidenza un’insospettabile agilità, i suoi lanci sono precisi al millimetro, ma soprattutto le sue punizioni sono micidiali. I giovani calciatori del Kriens si guardano increduli, fino a quando Shaqiri non toglie la barba e la parrucca e svela la sua vera identità, prima di venire sommerso dagli abbracci.

La candid camera fa parte di una nuova iniziativa del tabloid per rendere felici i suoi lettori, si chiama “Blick sogni avverati”. In pratica ognuno può esprimere il suo desiderio e il quotidiano cercherà di realizzarlo, il video con Shaqiri è servito proprio a lanciare questa nuova campagna.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Dybala-Inter, Sky fa chiarezza: cosa sta succedendo

L'Inter sta lavorando sul mercato per raggiungere i migliori colpi possibili, e si è parlato…

2 ore ago

L’Inter pesca dalla Juve: Douglas Luiz nerazzurro, è tutto vero

Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia: il calciomercato le mette in rotta di…

5 ore ago

Accordo totale, via dal Napoli: Conte gli dà il benservito

Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto e non ancora giunta al termine, Conte è…

7 ore ago

Dall’Inter alla Juve, Calhanoglu fa l’assist a Tudor

Juve e Inter, anche d'estate, continuano a darsi battaglia. Ora è il calciomercato a far…

8 ore ago

Inter, umiliate Milan e Juve: Marotta se la ride

Inter, Milan e Juventus sono assolutamente i tre grandi club d'Italia: anche se stavolta ad…

10 ore ago

Allegri-Juve, scontro improvviso: così Vlahovic non arriva

La Juve ha rifiutato l'offerta del Milan per Dusan Vlahovic: così si complica il suo…

11 ore ago