[blogo-video id=”664885″ title=”La candid camera di Xherdan Shaqiri” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/9/970/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=5CLrvgU6IoQ” embed=”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”]
I calciatori si godono le meritate vacanze dopo le fatiche di un’intera stagione, un periodo ideale per rilassarsi, caricare le batterie in vista del ritiro e, perché no, magari divertirsi. È quello che ha pensato Xherdan Shaqiri quando ha accettato di prendere parte a una candid camera organizzata dal tabloid svizzero Blick. L’interista viene truccato ad arte,le operazioni di make up durano oltre due ore, per sembrare un anziano, ha un passato da calciatore e il suo sogno è quello di svolgere ancora un allenamento con i giovani. L’allenatore del Kriens, una squadra di Lucerna, lo spiega ai suoi giovani calciatori, il suo nome è Ansueli Strasser.
All’inizio Shaqiri si limita a osservare gli esercizi fisici dei ragazzi, ironizza con qualcuno chiedendogli se è già stanco. Poi però arriva il momento di usare il pallone ed è allora che l’arzillo vecchietto inizia a mettere in mostra le sue qualità. I suoi scatti mettono in evidenza un’insospettabile agilità, i suoi lanci sono precisi al millimetro, ma soprattutto le sue punizioni sono micidiali. I giovani calciatori del Kriens si guardano increduli, fino a quando Shaqiri non toglie la barba e la parrucca e svela la sua vera identità, prima di venire sommerso dagli abbracci.
La candid camera fa parte di una nuova iniziativa del tabloid per rendere felici i suoi lettori, si chiama “Blick sogni avverati”. In pratica ognuno può esprimere il suo desiderio e il quotidiano cercherà di realizzarlo, il video con Shaqiri è servito proprio a lanciare questa nuova campagna.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…