Storie da calcio inglese. Dopo l’emozionante vittoria in rimonta del Newcastle sul Chelsea di sabato scorso, il difensore dei magpies Danny Simpson ha viaggiato fino a Manchester, sua città natale, per festeggiare insieme a Welbeck e Cleverley, suoi ex compagni di squadra allo United. Arrivato in un pub del centro, non si è capito bene se in compagnia dei due red devils, Simpson pare abbia litigato con alcuni altri avventori scatenando una discussione. Alle quattro del mattino è stato soccorso da alcuni passanti, privo di sensi e con un rivolo di sangue che gli usciva della bocca, steso per strada e da lì trasportato all’ospedale Manchester Royal.
La dinamica della rissa non è ancora chiara, anche perché lo stesso Simpson si è limitato a rassicurare i suoi fallowers su Twitter, preoccupati dopo la diffusione del video, solo con un breve tweet dicendo di essersi ripreso dopo aver fatto a pugni con due persone. Secondo le ricostruzione dei giornali inglesi, Simpson sarebbe stato da solo al momento dell’aggressione ed avrebbe anche tentato, senza fortuna, di sottrarsi al pestaggio provando a prendere un Taxi. Al momento il Newcastle ha scelto di non commentare quanto accaduto.
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…