Categories: Serie A

Video: gli auguri del Presidente Ferrero a Crozza

In modo stravagante, come nel suo stile, il Presidente Massimo Ferrero ha deciso di realizzare un video per augurare buon compleanno a Maurizio Crozza, comico-imitatore tifoso proprio della ‘sua’ Sampdoria, che oggi ha compiuto 55 anni. Il proprietario del club blucerchiato ha colto l’occasione per cimentarsi “nell’imitazione dell’imitazione” di sé stesso che Crozza sta proponendo da qualche settimana nel suo programma “Crozza nel Paese delle Meraviglie” in onda anche stasera su La7.

Fin dalla prima messa in onda Ferrero ha ammesso di sentirsi onorato per essere entrato a far parte del gruppo dei personaggi imitati da Crozza, al quale però in quest’occasione ha voluto tirare un po’ le orecchie per l’interpretazione un po’ troppo macchiettistica (almeno secondo lui) pensata dal comico genovese: “Sono onorato di essere interpretato, o male interpretato, un po’ rincoglionito… la vita è bella Crozza, e me la voglio gode’!“.

Crozza ha risposto via twitter agli auguri ringraziando Ferrero, promettendo qualcosa di “imperdibile” nel programma di questa sera:

Davvero un personaggio singolare questo Presidente Ferrero. Nel giro di pochi mesi è passato dal totale (o quasi) anonimato alla ribalta grazie alle sue interviste impossibili ai microfoni di Sky e Mediaset ed ai siparietti in tribuna e sul campo di Marassi. È diventato in pochissimo tempo una fonte di ispirazione per tantissimi comici ed imitatori, anche per quei tre guasconi che compongono il trio de “Gli Autogol” in onda ogni sabato e domenica dalle ore 12 alle 13 su Radio 105. Sono loro, a nostro giudizio, che hanno sfruttato al meglio il naturale talento comico del Presidente Ferrero.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Nella foto il Presidente Ferrero in posa prima di Cesena-Sampdoria:

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Calhanoglu via dall’Inter, resta l’ultima speranza

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…

3 ore ago

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

14 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

16 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

17 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

19 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

23 ore ago