Dopo l’ultimo derby di Milano, terminato 0-0, quanti non avevano potuto (o voluto) vedere il match in diretta ripescando poi gli highlights hanno potuto godere in un paio di minuti di tutte le azioni più pericolose del match. Effettivamente (soprattutto grazie all’Inter, nel secondo tempo) non sono mancate le occasioni, un rigore richiesto inutilmente e alcune belle parate del portiere. Insomma, una partita senza gol non equivale ad una noia mortale, almeno non per forza. Inter-Milan pur terminando con lo stesso risultato è stata decisamente più emozionante di Doncaster Rovers – Fleetwood Town, partita valida per la Football League One, la terza divisione affiliata alla Football Association inglese.
Lo hanno sottolineato pubblicando un video sul proprio canale ufficiale (con una buona dose di autoironia) quelli del Doncaster. Il montaggio degli “highlights” include il calcio d’inizio e il triplice fischio, in mezzo, evidentemente, il nulla sottolineato dai timidissimi applausi in sottofondo nel finale. Non uno spettacolo per cui valesse la pena di pagare il biglietto.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…