during the FIFA Club World Cup UAE 2017 semi-final match between Al Jazira and Real Madrid on December 13, 2017 at the Zayed Sports City Stadium in Abu Dhabi, United Arab Emirates.
.
Il Real Madrid è riuscito a superare non senza qualche difficoltà l’ostacolo Al-Jazira nella semifinale del Mondiale per Club. I blancos si sono resi protagonisti di un vero e proprio tiro a segno fin dai primi minuti di gioco, ma sono stati particolarmente sfortunati sotto porta. Alla squadra di Zidane sono stati anche annullati due gol nella prima frazione di gioco – il primo dei quali un po’ troppo frettolosamente – e incredibilmente nel finale è arrivata la rete dell’Al-Jazira con Romarinho, al termine di un’azione di contropiede.
Ad inizio ripresa l’Al-Jazira è anche riuscita a segnare il 2-0 ancora in contropiede, ma in soccorso del Real Madrid è arrivato ancora il VAR che ha annullato per posizione di fuorigioco. Dopo il pericolo scampato, il Real ha pareggiato i conti al 52esimo con un tiro in diagonale di Cristiano Ronaldo. All’81esimo Gareth Bale – appena entrato in campo per Benzema – ha regalato il successo alla sua squadra spingendo in rete un cross di Lucas.
[blogo-gallery id=”728675″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…