MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 23: Antoine Greizmann of Club Atletico de Madrid celebrates with fans after his side scored their teamÕs 1st goal during the La Liga match between Atletico Madrid and Sevilla at Wanda Metropolitano on September 23, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
.
Anche il secondo impegno nel nuovo Estadio Wanda Metropolitano è andato nel migliore dei modi per l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno infatti ospitato e battuto il Siviglia di Eduardo Berizzo, prima di oggi secondo in classifica. Con questo successo la squadra di Simeone ha appunto superato gli andalusi, portandosi momentaneamente a -1 dal Barcellona capolista, impegnato questa sera in casa del Girona.
Il primo tempo del match è stato frizzante e non ha risparmiato emozioni forti. AL 12esimo, per esempio, gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio con un tiro dalla distanza di Pablo Sanabria, deviato involontariamente sul palo dall’ex viola Savic. Al 18esimo i padroni di casa hanno pareggiato il conto dei legni centrando una clamorosa traversa con Felipe Luis, bravissimo a coordinarsi per approfittare di un cross corto di Carrasco.
Il gol che ha sbloccato il match è arrivato nel primo minuto del secondo tempo e a segnarlo è stato proprio il belga Carrasco soffiando il pallone in pressing ad uno svagato N’Zonzi. Al 70esimo Griezmann ha blindato il risultato con un tiro ad incrociare da posizione defilata che è passato sotto le gambe di Rico.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…