Video gol: Barcellona-Manchester United 1-0 | Amichevole estate 2017

[blogo-video id=”710181″ title=”Video gol: Barcellona-Manchester United 1-0 | International Champions Cup 2017″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/z_JvWbzE7Gs/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=z_JvWbzE7Gs” embed=”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”]

Secondo successo per il Barcellona nella International Champions Cup 2017, ancora una volta nel segno di Neymar. Il brasiliano ha infatti deciso anche la sfida contro il Manchester United dopo quella contro la Juventus, attirando ancora di più a sé i riflettori proprio nei giorni in cui si parla insistentemente del suo passaggio record al PSG. La rete che ha deciso il match è stata segnata al 31esimo minuto grazie ad un pallone perso malamente in area di rigore da Antonio Valencia, goffissimo nel suo tentativo di anticipo su un passaggio in profondità di Leo Messi.

A chiudere la tournée americana dei blaugrana sarà il clasico contro il Real Madrid, in programma all’1:30 del mattino del prossimo 30 giugno.

[blogo-gallery id=”710267″ layout=”photostory”]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Napoli e Liverpool sono d’accordo: Nunez non andrà al Milan

Per Darwin Nunez il Napoli mette la freccia sul Milan e prova a chiudere con…

3 ore ago

Sorpresa Inter, il nuovo attaccante è già al Mondiale

L'Inter potrebbe aver trovato il suo nuovo centravanti: è già al Mondiale per Club, il…

5 ore ago

Theo Hernandez in Serie A, scambio pazzesco: gode il Milan

Theo Hernandez è pronto a lasciare il Milan ma non la Serie A: sta per…

6 ore ago

Dall’Inter alla Spagna, l’addio è già ufficiale

L'Inter ha praticamente già detto addio a un giovane talento: per il suo ritorno in…

8 ore ago

Calciomercato Milan, tutti venduti: Allegri fa piazza pulita

Massimiliano Allegri inizia la rivoluzione alla guida del Milan: tanti in arrivo, ma anche una…

12 ore ago

Scambio in Serie A: l’Inter ha il nuovo regista

Calhanoglu può lasciare l'Inter che si è messa alla ricerca di un regista: può arrivare…

16 ore ago