Massimo Coda of Benevento competes for the ball with Luca Pellegrino of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy.
La Roma ha vinto il derby giallorosso contro il Benevento imponendosi 4-0 allo Stadio Ciro Vigorito. La squadra di Eusebio Di Francesco ha stravinto la partita sulle fasce, dove ha scavato dei binari che i giocatori campani non sono riusciti a controllare. Il primo gol è arrivato al 22esimo minuto quando Kolarov è scappato a tutti sulla fascia sinistra, permettendo a Dzeko di buttarla dentro a porta vuota.
Al 35esimo anche Bruno Peres è riuscito ad arrivare fino in fondo per servire Dzeko che però questa volta è stato anticipato da Lucioni, che ha deviato il cross del brasiliano nella propria porta. Al 52esimo il centravanti bosniaco ha trovato ancora la via del gol superando Belec con un bel tiro all’angolino. Al 74esimo è arrivato il secondo autogol del Benevento che ha fissato il punteggio sul definitivo 4-0; lo sfortunato protagonista questa volta è stato Venuti, sempre nel tentativo di anticipare Dzeko alle sue spalle.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…