Dopo 9 vittorie consecutive tra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League, questa sera è arrivata la prima sconfitta per Jupp Heynckes dopo il suo ritorno sulla panchina del Bayern Monaco. Il destino ha voluto che questo risultato negativo arrivasse proprio sul campo del Borussia Monchengladbach, la squadra del cuore di Heynckes con la quale ha giocato per quasi tutta la sua carriera segnando caterve di gol, vincendo in Germania e in campo internazionale.
Il risultato del match si è sbloccato al 39esimo minuto, quando Hazard ha trasformato un calcio di rigore che lui stesso si era procurato subendo il fallo di Sule. Cinque minuti più tardi il Borussia-Park è nuovamente esploso di gioia per il raddoppio di Ginter, autore di un tap-in facile facile approfittando di un tiro-cross del compagno di squadra Stindl.
Il secondo tempo è stato tutto dei bavaresi, che però sono solo riusciti ad accorciare le distanze al 73esimo grazie ad un gran tiro di Arturo Vidal dal limite dell’area. Nonostante la sconfitta il Bayern Monaco è ancora primo in classifica, ma il suo vantaggio sul Lipsia – vittorioso sul Werder Brema – è adesso di soli 3 punti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…