Categories: NotizieSerie A

Video gol: Cagliari-Sampdoria 2-2 | Highlights Serie A

[blogo-video id=”727657″ title=”Cagliari-Sampdoria 2-2: video gol” content=”” provider=”mediaset” url=”http://www.video.mediaset.it/emb/786028/autoplay” embed=”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”]

È terminato 2-2 il primo anticipo della 15esima giornata tra il Cagliari e la Sampdoria. I blucerchiati hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di due gol, ma si sono fatti rimontare nella ripresa anche a causa di un grave errore di Viviano. Il match si è sbloccato al 12esimo quando Quagliarella ha corretto in rete un traversone di Ramirez. Al 19esimo l’attaccante napoletano ha timbrato nuovamente il cartellino con una conclusione a giro che non ha lasciato scampo a Cragno. Nel secondo tempo i genovesi sono scesi in campo per gestire il risultato, ma al 56esimo è arrivato un fortunosissimo gol di Farias, addosso al quale è carambolato un rinvio di Viviano. Quattro minuti più tardi Pavoletti ha trovato la rete del 2-2 con un bel colpo di testa su assist di Ionita.

Queste le parole di Lopez al termine della partita: “E’ un punto importantissimo. Nell’intervallo l’ho detto ai ragazzi, c’era poco da parlare. Quando prendi due gol così non è facile, soprattutto quando prima potevamo farne due noi. Quagliarella mi ha sempre fatto stare male da calciatore, ora anche da allenatore. Ma la squadra ha combattuto fino alla fine, abbiamo dimostrato che le partite non finiscono mai. Primo tempo sfortunato? Non mi è mai capitato di avere quattro infortuni, prima del 38′ avevamo fatto i tre cambi. E’ un segnale importante per noi, la squadra ha lottato fino alla fine. Abbiamo fatto un secondo tempo di grande qualità. Ringrazio i miei portieri, da quando sono qui sono in grande difficoltà. Cragno non può calciare, non poteva neanche giocare. Rafael è ancora infortunato. Quindi anziché di Viviano, preferisco parlare dei miei portieri. Pavoletti? Sappiamo di avere un attaccante forte, ne abbiamo anche altri. Però le sue caratteristiche sono importanti, ha tanta fisicità e nel secondo tempo ha giocato alcune palle importanti facendo salire la squadra e ha fatto gol. La squadra conosce le sue caratteristiche, dobbiamo metterlo in condizione di fare bene“.

[blogo-gallery id=”727654″ layout=”photostory”]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago