Categories: LaLigaNotizie

Video gol: Eibar-Girona 4-1 | Highlights Liga

.

Ancora un successo per l’Eibar di Mendilibar che sta vivendo un momento magico; nelle ultime 6 partite di Liga ha vinto 5 volte, pareggiando solo sul difficile campo del Getafe. Con questa vittoria i baschi si sono momentaneamente portati al sesto posto della classifica, raggiungendo a quota 24 punti il Villarreal che sabato sarà impegnato contro il Valencia.

I padroni di casa sono riusciti a sbloccare il risultato dopo soli 41 secondi grazie al giapponese Inui, bravissimo ad approfittare di un errore di posizionamento della difesa avversaria ed anche nella conclusione sul primo palo che non ha lasciato scampo a Bono. Al decimo minuto l’Eibar ha trovato anche il 2-0 grazie ad una zuccata di Charles su un cross di Cote.

Al 26esimo gli ospiti sono rientrati in partita con Timor, autore di un bellissimo calcio di punizione a giro sopra la barriera. Al 54esimo la difesa del Girona si è nuovamente mossa malissimo, permettendo ad Inui di insaccare in rete in piena solitudine dopo una respinta del portiere avversario. Nel recupero è arrivato anche il gol di Jordan a rendere ancora più rotondo il successo dell’Eibar.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

58 minuti ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

2 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

4 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

7 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

10 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

11 ore ago