.
È stato un mese di ottobre semplicemente disastroso per il Borussia Dortmund allenato dall’olandese Peter Bosz. I gialloneri non sono mai riusciti a vincere tra Bundesliga e Champions League, mettendo in evidenza seri problemi in fase difensiva. Anche oggi la retroguardia del Borussia è parsa un colabrodo ed avrebbe meritato di incassare qualche rete in più rispetto alle quattro segnate dall’Hannover.
I padroni di casa sono passati in vantaggio al 20esimo grazie ad un calcio di rigore di Jonathas e sono stati riacciuffati sull’1-1 al 27esimo dalla rete del giovanissimo Zagadou sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 40esimo l’Hannover ha sorpreso la difesa avversaria in contropiede e Bebou ha trovato la rete del nuovo vantaggio spingendo in porta un cross basso di Jonathas. Al 52esimo è arrivato il nuovo pareggio del Borussia, in gol con un bel tiro dell’ucraino Yarmolenko.
Il match era a tutti gli effetti riaperto ma, 7 minuti più tardi, Zagadou si è fatto espellere nel tentativo di fermare Jonathas lanciato a rete. Forte della superiorità numerica i padroni di casa hanno trovato altri 2 gol: il primo con Klaus da calcio di punizione e il secondo ancora con Bebou, sempre al termine di un’azione di contropiede.
Alle 18:30 si giocherà il big match tra Bayern Monaco e Lipsia; entrambe le squadre avranno la chance di portarsi in testa alla classifica, scavalcando appunto il Borussia.
[blogo-gallery id=”721199″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…