Categories: BundesligaNotizie

Video gol: Hannover-Borussia Dortmund 4-2 | Highlights Bundesliga


.
È stato un mese di ottobre semplicemente disastroso per il Borussia Dortmund allenato dall’olandese Peter Bosz. I gialloneri non sono mai riusciti a vincere tra Bundesliga e Champions League, mettendo in evidenza seri problemi in fase difensiva. Anche oggi la retroguardia del Borussia è parsa un colabrodo ed avrebbe meritato di incassare qualche rete in più rispetto alle quattro segnate dall’Hannover.

I padroni di casa sono passati in vantaggio al 20esimo grazie ad un calcio di rigore di Jonathas e sono stati riacciuffati sull’1-1 al 27esimo dalla rete del giovanissimo Zagadou sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 40esimo l’Hannover ha sorpreso la difesa avversaria in contropiede e Bebou ha trovato la rete del nuovo vantaggio spingendo in porta un cross basso di Jonathas. Al 52esimo è arrivato il nuovo pareggio del Borussia, in gol con un bel tiro dell’ucraino Yarmolenko.

Il match era a tutti gli effetti riaperto ma, 7 minuti più tardi, Zagadou si è fatto espellere nel tentativo di fermare Jonathas lanciato a rete. Forte della superiorità numerica i padroni di casa hanno trovato altri 2 gol: il primo con Klaus da calcio di punizione e il secondo ancora con Bebou, sempre al termine di un’azione di contropiede.

Alle 18:30 si giocherà il big match tra Bayern Monaco e Lipsia; entrambe le squadre avranno la chance di portarsi in testa alla classifica, scavalcando appunto il Borussia.

[blogo-gallery id=”721199″ layout=”photostory”]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Ha chiesto la cessione, ecco la Juve: il colpo è stratosferico

La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…

1 ora ago

Tragedia nel calcio italiano: è morto il bomber

Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…

4 ore ago

Sinner, la minaccia fa paura: choc nel post gara

Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…

8 ore ago

Conte alla Juventus, comunicato UFFICIALE: bomba improvvisa

Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…

12 ore ago

Milan-Theo Hernandez, rottura totale: coinvolta la Juventus

Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…

23 ore ago

Dalla finale di Champions alla Juve: si chiude per 65 milioni

Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…

1 giorno ago