Categories: Ligue 1Notizie

Paris Saint Germain-Chelsea 1-1 | Video gol highlights Champions League

Finisce 1-1 la sfida di andata degli ottavi di finale Champions League tra Psg e Chelsea. Al vantaggio di Ivanovic al 36′ del primo tempo, risponde nella ripresa Cavani.

Risultato bugiardo che va strettissimo ai padroni di casa in controllo del match per tutti i 90 minuti. Quello visto stasera è stata una copia sbiadita del Chelsea ammirato nella prima parte della stagione in Premier e in Champions. Costretta a una gara in trincea per la supremazia dei parigini, i Blues concretizzano al meglio l’unica palla gol creata con la rete di Ivanovic, abile a inserirsi in area e a ribattere alle spalle dell’incolpevole Sirigu un assist improvvisato di tacco di Cahill.

Il Psg, già pericoloso in avvio di partita con Ibrahimovic e Lavezzi, non subisce il contraccolpo del vantaggio londinese e, nella ripresa, cinge ulteriormente d’assedio la difesa ospite. Strameritato il pari di Cavani al 54′, con un prepotente stacco di testa su assist dell’ottimo Matuidi. Il Chelsea continua a vacillare. Poco dopo il pareggio, il Psg sfiora subito il raddoppio con una conclusione di Ibrahimovic respinta da Courtois sui piedi dell’accorrente Lavezzi che batte a colpo sicuro su Terry fermo sulla linea a porta sguarnita. Nel finale, serpentina di Cavani in area e tiro che sfiora il palo. Nel recupero, colpo di testa di Ibra fermato ancora dall’ottimo Courtois in angolo. Altra beffa per il Psg il mancato rigore non fischiato dall’arbitro Cakir per un fallo di Ramires su Pastore. L’1-1, comunque, rende ancora la qualificazione.


Champions League | Psg – Chelsea 1-1 | Ottavi di finale

[blogo-gallery title=”Champions League | Psg – Chelsea 1-1 | Ottavi di finale” slug=”champions-league-psg-chelsea-1-1-ottavi-di-finale” id=”648066″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago