Categories: Ligue 1Notizie

Paris Saint Germain-Chelsea 1-1 | Video gol highlights Champions League

Finisce 1-1 la sfida di andata degli ottavi di finale Champions League tra Psg e Chelsea. Al vantaggio di Ivanovic al 36′ del primo tempo, risponde nella ripresa Cavani.

Risultato bugiardo che va strettissimo ai padroni di casa in controllo del match per tutti i 90 minuti. Quello visto stasera è stata una copia sbiadita del Chelsea ammirato nella prima parte della stagione in Premier e in Champions. Costretta a una gara in trincea per la supremazia dei parigini, i Blues concretizzano al meglio l’unica palla gol creata con la rete di Ivanovic, abile a inserirsi in area e a ribattere alle spalle dell’incolpevole Sirigu un assist improvvisato di tacco di Cahill.

Il Psg, già pericoloso in avvio di partita con Ibrahimovic e Lavezzi, non subisce il contraccolpo del vantaggio londinese e, nella ripresa, cinge ulteriormente d’assedio la difesa ospite. Strameritato il pari di Cavani al 54′, con un prepotente stacco di testa su assist dell’ottimo Matuidi. Il Chelsea continua a vacillare. Poco dopo il pareggio, il Psg sfiora subito il raddoppio con una conclusione di Ibrahimovic respinta da Courtois sui piedi dell’accorrente Lavezzi che batte a colpo sicuro su Terry fermo sulla linea a porta sguarnita. Nel finale, serpentina di Cavani in area e tiro che sfiora il palo. Nel recupero, colpo di testa di Ibra fermato ancora dall’ottimo Courtois in angolo. Altra beffa per il Psg il mancato rigore non fischiato dall’arbitro Cakir per un fallo di Ramires su Pastore. L’1-1, comunque, rende ancora la qualificazione.


Champions League | Psg – Chelsea 1-1 | Ottavi di finale

[blogo-gallery title=”Champions League | Psg – Chelsea 1-1 | Ottavi di finale” slug=”champions-league-psg-chelsea-1-1-ottavi-di-finale” id=”648066″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago