.
Dopo due sconfitte consecutive è tornato al successo il Nantes di Claudio Ranieri che ha battuto davanti al proprio pubblico il Monaco di Jardim, a sua volta già reduce dalla sconfitta di domenica sera contro il PSG. Il match tra Nantes e Monaco è stato particolarmente combattuto e si è deciso solo al 92esimo minuto, a 2 secondi dalla fine del tempo di recupero quando il brasiliano Lima ha calciato in porta da fuori area, sugli sviluppi di un calcio di punizione, infilando il pallone all’angolino.
Con questo risultato i giallo-verdi si sono portati al quinto posto della classifica a 3 punti dalla coppia Monaco-Lione e a 5 punti dal Marsiglia secondo in graduatoria. Inutile parlare del PSG che ha già un pezzo di titolo in tasca potendo vantare 10 punti di vantaggio sui marsigliesi.
Questa vittoria del Nantes rappresenta anche una bella rivincita personale per Claudio Ranieri, che lasciò il Monaco nell’estate 2014 in contrasto con la proprietà che non aveva mantenuto le promesse sul fronte calciomercato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…