Partita senza storia al San Paolo tra il Napoli ed il Benevento. Gli azzurri si sono infatti imposti con il punteggio tennistico di 6-0, raggiungendo così Juventus ed Inter al primo posto della classifica con 12 punti dopo 4 partite giocate. Gli azzurri hanno sbloccato il risultato dopo soli 3 minuti grazie al brasiliano Allan, autore di un facile tap-in dopo una respinta difettosa di Belec su un tiro in diagonale di Mertens.
Al 15esimo è arrivato il 2-0 dei partenopei grazie ad un bellissimo tiro a giro di Insigne, bravissimo nel girarsi sul posto dopo aver controllato – spalle alla porta – un traversone basso di Ghoulam. Al 26esimo lo scugnizzo ha vestito i panni di assist-man scodellando in area di rigore un pallone che Mertens ha trasformato in gol con una deviazione volante. Alla mezzora il Napoli è entrato ancora una volta nell’area di rigore avversaria come fa un coltello nel burro, segnando il 4-0 con José Maria Callejon.
Nella ripresa, giocata a ritmi più bassi, Mertens ha segnato altri 2 gol trasformando altrettanti calci di rigore concessi dall’arbitro Irrati.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…