.
Il PSG di Unai Emery ha spazzato via anche il Nantes, imponendosi con un nettissimo 4-1. La squadra di Claudio Ranieri non è riuscita ad arginare il talento degli avversari, nonostante l’organizzazione difensiva che fino ad oggi aveva sempre fatto la differenza in casa giallo-verde. Con questo successo il PSG ha anche approfittato del pareggio del Monaco nell’anticipo contro l’Amiens, allungando a +6 sui campioni in carica.
Le marcature sono state sbloccate da Edinson Cavani al 38esimo minuto, al termine di una rapidissima ripartenza condotta palla al piede da Pastore, che ha anche servito l’assist vincente al suo compagno di squadra. Solo 4 minuti più tardi è arrivato anche il 2-0 di Di Maria, grazie ad un traversone che ha attraversato tutta l’area di rigore traendo in inganno il portiere avversario. Per cercare di smuovere la situazione Ranieri al 59esimo ha fatto entrare Prejuce Nakoulma e l’attaccante del Burkina Faso ha subito ripagato la fiducia del suo allenatore, riuscendo a segnare per la sua squadra con un tap-in a porta spalancata.
Dopo aver riaperto il match, il Nantes non è riuscito a dare continuità alla sua azione offensiva. Al 65esimo è infatti arrivato il 3-1 di Pastore grazie ad una clamorosa papera del portiere avversario e al 79esimo anche il 4-1 di Cavani, che ha anche lui approfittato di un disastroso batti&ribatti innescato dai difensori avversari.
[blogo-gallery id=”724659″ layout=”photostory”]
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…