during their International Champions Cup 2017 match at Hard Rock Stadium on July 29, 2017 in Miami Gardens, Florida.
[blogo-video id=”710647″ title=”Real Madrid-Barcelona 2-3 – All Goals & Highlights – ICC 29/07/2017 HD” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/o3CCf-uo0QA/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=o3CCf-uo0QA” embed=”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”]
Come era lecito aspettarsi, il Real Madrid e il Barcellona hanno regalato spettacolo nella gara amichevole dell’International Champions Cup 2017. I catalani sono partiti fortissimo sbloccando il risultato dopo soli 3 minuti grazie ad un tiro di Leo Messi deviato in modo determinante da Varane. Al settimo minuto è arrivato anche il 2-0 di Rakitic, autore di una conclusione dal limite dell’area che non ha lasciato scampo a Navas.
Al 14esimo minuto il Real è riuscito ad accorciare le distanze con l’ex interista Mateo Kovacic, bravissimo a dialogare sulla trequarti con Casemiro così come a concludere all’angolino. Al 36esimo il Barcellona si è fatto sorprendere in campo aperto, permettendo a Kovacic di servire Asensio in area di rigore; il giovane spagnolo non ha fallito l’appuntamento con il gol. Al 50esimo Piqué ha riportato in vantaggio i catalani con una deviazione di piatto a centro area sugli sviluppi di un’azione da palla inattiva.
Negli ultimi 40 minuti Real ha cercato con insistenza il pareggio, in modo particolare con uno scatenato Isco sul quale Cillessen è stato straordinario in almeno un paio di circostanze. Il punteggio non è più cambiato e il Barcellona ha potuto così festeggiare la vittoria del primo Clasico della stagione.
[blogo-gallery id=”710645″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…