MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 20: during the La Liga match between Real Madrid CF and Real Betis Balompie at Estadio Santiago Bernabeu on September 20, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
.
Clamorosa sconfitta interna per il Real Madrid di Zidane nel turno infrasettimanale contro il Betis Siviglia. I madridisti hanno preso a pallate la squadra ospite per novanta minuti, creando almeno una 20ina di palle gol che incredibilmente non sono riusciti a capitalizzare. La squadra di Setien ha avuto il merito di riuscire a tenere benissimo il campo, senza quasi mai disunirsi difronte all’arrembante azione avversaria.
Gli andalusi sono anche riusciti a rendersi più volte pericolosi in contropiede e proprio nell’ultima ripartenza della partita, nel quarto minuto di recupero oltre il novantesimo, è arrivato il clamoroso gol dell’1-0 segnato dall’ex romanista Antonio Sanabria con un colpo di testa su cross di Barragan.
Questa sconfitta fa malissimo alla classifica del Real Madrid, ora settimo in graduatoria a -7 dal Barcellona capolista.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…