MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 20: during the La Liga match between Real Madrid CF and Real Betis Balompie at Estadio Santiago Bernabeu on September 20, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
.
Clamorosa sconfitta interna per il Real Madrid di Zidane nel turno infrasettimanale contro il Betis Siviglia. I madridisti hanno preso a pallate la squadra ospite per novanta minuti, creando almeno una 20ina di palle gol che incredibilmente non sono riusciti a capitalizzare. La squadra di Setien ha avuto il merito di riuscire a tenere benissimo il campo, senza quasi mai disunirsi difronte all’arrembante azione avversaria.
Gli andalusi sono anche riusciti a rendersi più volte pericolosi in contropiede e proprio nell’ultima ripartenza della partita, nel quarto minuto di recupero oltre il novantesimo, è arrivato il clamoroso gol dell’1-0 segnato dall’ex romanista Antonio Sanabria con un colpo di testa su cross di Barragan.
Questa sconfitta fa malissimo alla classifica del Real Madrid, ora settimo in graduatoria a -7 dal Barcellona capolista.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…