during the La Liga match between Real Sociedad and Real Madrid at Anoeta stadium on September 17, 2017 in San Sebastian, Spain.
.
Dopo due pareggi consecutivi contro Valencia e Levante, il Real Madrid è tornato al successo nella Liga Spagnola vincendo 3-1 sul campo della Real Sociedad. A sbloccare il risultato al 19esimo minuto è stato il giovanissimo Borja Mayoral, schierato oggi titolare da Zidane per sopperire alla contemporanea assenza di Cristiano Ronaldo e Benzema. L’attaccante cresciuto nella Cantera – appena rientrato dal prestito al Wolfsburg – ha saputo sfruttare la sua occasione segnando con un tiro in corsa dall’interno dell’area di rigore su sponda del capitano Sergio Ramos.
Al 28esimo è invece arrivato il pareggio del portoghese Kevin Rodrigues, autore di un tiro al volo sul quale Navas si è reso protagonista di una “papera” lasciandosi sfuggire goffamente il pallone. Al 36esimo proprio Kevin Rodrigues ha restituito il vantaggio al Real Madrid deviando nella propria porta un cross basso di Borja Mayoral che nelle intenzioni era destinato ad Asensio.
La parola ‘fine’ sul match l’ha messa Gareth Bale al 61esimo minuto quando ha messo in mostra la propria superiorità atletica per arrivare su un lancio in profondità di Isco, trasformato in gol con un tocco sotto che ha scavalcato Rulli in uscita bassa.
[blogo-gallery id=”713501″ layout=”photostory”]
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…