.
Ancora un successo per il Siviglia di Eduardo Berizzo, che oggi si è imposto 2-0 nel derby casalingo contro il Malaga. Anche in occasione di questo match i sivigliani hanno messo in evidenza la loro solidità difensiva, confermando di avere la migliore difesa della Liga insieme al Leganes, impegnato questa sera contro l’Atletico Madrid.
Al 66esimo la partita era inchiodata sullo 0-0, fino a quando Correa non è riuscito a procurarsi un calcio di rigore inducendo Rosales a compiere un intervento evitabile. Della battuta si è incaricato Ever Banega, entrato in campo solo 10 minuti prima al posto di Vazquez. L’ex interista non ha fallito l’appuntamento con il gol, infilando il pallone all’angolino dove Jimenez non è riuscito ad arrivare nonostante avesse intuito il lato giusto.
Solo 2 minuti più tardi i padroni di casa hanno blindato il risultato con l’ex doriano Muriel, bravissimo a rubare palla in pressing a centrocampo e poi anche a scattare palla al piede portandosi 3 avversari a spasso prima di siglare il gol del raddoppio, con il quale il Siviglia ha virtualmente chiuso il match anzitempo.
[blogo-gallery id=”717124″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…