.
Dopo due pareggi consecutivi con Valencia e Celta Vigo, il Barcellona è tornato al successo sul campo del Villarreal ed ha dovuto faticare parecchio per riuscirci. Al quarto minuto di gioco i catalani sono andati vicinissimi alla vittoria con Gerard Piqué che ha centrato in pieno la traversa con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il match è rimasto in equilibrio fino al 60esimo, quando l’arbitro ha allontanato dal campo Raba per un’entrataccia su Sergio Busquets.
Forte della superiorità numerica, il Barcellona ha iniziato a spingere con maggiore convinzione ed al 72esimo minuto è arrivato il gol dell’1-0 firmato da Luis Suarez; un’azione bellissima da parte dell’uruguayano che ha scambiato al limite dell’area con Paco Alcacer e poi ha evitato il portiere avversario con un dribbling prima di depositare il pallone in rete. All’83esimo i blaugrana hanno virtualmente chiuso l’incontro grazie ad un errore in fase di disimpegno dei padroni di casa, che ha permesso a Messi di siglare il 2-0.
[blogo-gallery id=”728225″ layout=”photostory”]
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…