BRISTOL, ENGLAND - DECEMBER 20: Lee Johnson, manager of Bristol City waves prior to the Carabao Cup Quarter-Final match between Bristol City and Manchester United at Ashton Gate on December 20, 2017 in Bristol, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Il Bristol City ieri sera ha vissuto una delle serate più esaltanti della sua storia battendo il Manchester United. Non è infatti bastato Zlatan Ibrahimovic ai Red Devils per avere la meglio su una squadra di Championship nei quarti di finale di Coppa di Lega. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 51esimo con un gol splendido di Joe Bryan, ma sono stati raggiunti sull’1-1 dallo United grazie ad un calcio di punizione di Ibrahimovic. Al 93esimo, nell’ultimo minuto di recupero, il Bristol ha trovato il gol del 2-1 con Korey Smith che ha fatto esplodere di gioia l’Ashton Gate Stadium.
L’allenatore Lee Johnson ha iniziato a correre dopo il gol ed ha afferrato al volo e abbracciato un giovane raccattapalle, anche lui con le braccia pretese al cielo in segno di gioia. Dopo il fischio finale l’entusiasmo è stato talmente incontenibile che molti tifosi sono entrati in campo per festeggiare insieme alla squadra.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…