MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Leonardo Bonucci (L) of AC Milan is shown a red card by Referee Piero Giacomelli after advice from the VAR during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Milan-Genoa 0-0. Continua il momento nero per il Milan di Vincenzo Montella e per il suo capitano Leonardo Bonucci. L’ex difensore della Juventus è stato oggi protagonista di un brutto gesto che con ogni probabilità gli costerà proprio la sfida contro la sua ex squadra.
Durante un calcio di punizione a favore del ‘Grifone’, Bonucci ha rifilato una gomitata a Rosi con la quale gli ha “aperto” il sopracciglio. L’arbitro non si era accorto del fallo, ma tramite il VAR ha potuto analizzare meglio quanto accaduto ed espellere il capitano del ‘Diavolo’. Con ogni probabilità, Bonucci rimedierà due giornate di squalifica, che lo costringeranno a saltare il turno infrasettimanale contro il Chievo e la gara contro la Juventus del 28 ottobre.
A fine gara, Vincenzo Montella lo ha difeso, parlando di gesto involontario e criticando il VAR: “Sta diventando una visione più televisiva che di campo, bisogna rimodulare”.
Sprofondo rosso. #Var #MilanGenoa pic.twitter.com/u3hvK75vkM
— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) 22 ottobre 2017
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…