La telenovela tra Paul Pogba e José Mourinho continua: dopo le presunte liti ecco un video di Sky Sport che non lascia dubbi sul fatto che tra i due proprio non corra buon sangue e la rottura potrebbe essere vicinissima.
Ricapitolando: nei giorni scorsi Pogba avrebbe criticato (poi ha detto di essere stato frainteso dai giornalisti) l’atteggiamento del Manchester United contro i Wolves all’Old Trafford, in un match finito 1-1 e che, secondo il francese, i Red Devils avevano giocato difendendo troppo. Qualche giorno dopo ecco che Mourinho annuncia alla stampa che Pogba non sarà più il vicecapitano del Manchester e che dunque, quando Valencia non c’è, la fascia toccherà a qualcun altro.
Oggi, dopo la sconfitta subita contro il Derby County, Pogba si presenta in allenamento salutando tutti, ma, quando arriva vicino a Mourinho la sua faccia cambia completamente. Sembra evidente che l’allenatore gli abbia detto qualcosa, non si può sapere cosa, ma certamente si può intuire che è qualche parola o frase che lascia Pogba sbalordito, mentre Mourinho sghignazza soddisfatto. Il video è stato diffuso da Sky Sport e ha fatto in pochi minuti il giro del mondo. Che cosa si saranno detti? Intanto i tifosi della Juventus seguono le vicende da lontano perché potrebbero condurre, a gennaio, a un clamoroso ritorno del francese.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…