French referee Karim Abed asks Nantes' Italian head coach Claudio Ranieri to leave the field during the French L1 football match between Nantes and Angers at Beaujoire Stadium in Nantes, western France, on December 17, 2017. / AFP PHOTO / JEAN-SEBASTIEN EVRARD (Photo credit should read JEAN-SEBASTIEN EVRARD/AFP/Getty Images)
Claudio Ranieri espulso in Nantes-Angers: il video curioso ha già fatto il giro del mondo tramite i social network. Il Nantes ha vinto tra le mura amiche contro l’Angers con il punteggio di 1-0. È stata una vittoria sofferta quella dei gialloverdi di Francia, maturata nonostante il suo tecnico fosse stato allontanato anzitempo dal campo.
Ranieri, insolitamente nervoso a bordo campo, si è lamentato per un fallo subito da un suo calciatore a centrocampo. Abbastanza polemico, l’ex allenatore campione d’Inghilterra con il Leicester, ha mimato l’infrazione subita dal suo giocatore mettendo le mani in testa al quarto uomo. Nonostante l’intento tutt’altro che bellicoso, l’arbitro non ha gradito ed è corso verso la sua area tecnica espellendolo.
Intanto, con la vittoria conquistata oggi, il Nantes di Ranieri ha consolidato il quinto posto nella classifica di Ligue 1 con 30 punti. Segue il Nizza di Balotelli a quota 26.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…