Categories: NotizieSerie A

[VIDEO] Schick tripletta in allenamento con la Roma

[blogo-video id=”712395″ title=”Patrik Schick – Trigoria / AS Roma” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/H7NtTBTwXDo/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=H7NtTBTwXDo” embed=”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”]

Trigoria – Patrik Schick comincia ad incantare i tifosi della Roma con una tripletta in allenamento. L’ex centravanti della Sampdoria, al centro di una vera e propria telenovela di mercato, non vede l’ora di debuttare in una gara ufficiale dopo lo spezzone disputato contro la Chapecoense in amichevole.

Secondo quanto riferiscono da Trigoria, il centravanti della Repubblica Ceca si sta allenando bene dopo i piccoli problemi cardiaci lamentati a margine dell’Europeo Under 21. Tra lavoro con il gruppo e programma personalizzata, Schick vuole farsi trovare pronto appena Di Francesco lo chiamerà in causa e a giudicare dalle immagini provenienti dalla capitale, la forma migliore è davvero vicina.

Durante uno degli ultimi allenamenti, infatti, ha messo a segno una tripletta nel corso di una sgambata contro la Primavera. Una delle tre marcature è davvero di pregevole fattura: il ceco si porta avanti la palla con la testa e poi di controbalzo sinistro fa partire una fucilata che non dà scampo al portiere avversario. Di Francesco lo tiene in grande considerazione e pian piano gli darà minutaggio in attesa che torni al top.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 giorno ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 giorno ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 giorni ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 giorni ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 giorni ago