Mirko Vucinic è l’uomo giusto per presentare Juventus-Lecce di stasera avendo giocato in entrambi i club. Il montenegrino ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
L’OBIETTIVO DELLA JUVE – «Quando indossi quella maglia, bisogna sempre puntare allo scudetto. Parlare di quarto posto è riduttivo. A maggior ragione, considerando che non giocano la Champions».
POGBA – «Vedremo cosa accadrà. La Juve perderebbe un punto di riferimento nello spogliatoio: Paul è un vincente e fa la differenza anche se non gioca».
KRSTOVIC SCOPERTA DI CORVINO – «Conosco Nikola perché l’ho allenato in nazionale. Ho detto al direttore di comprarlo anche se gli avessero chiesto 10 milioni. Mi ricorda Boksic: forte fisicamente, veloce, dominante nel gioco aereo. É partito alla grande, ma gli ho spiegato che, per confermarsi, dovrà impegnarsi di più».
VLAHOVIC E CHIESA – «Sono tornati a giocare insieme dopo tanti infortuni, però la loro qualità non si discute. Dusan è stato pagato tanto e, come tutti i centravanti, ha vissuto un periodo negativo. Lukaku al suo posto? La Juve ha fatto bene a tenere Vlahovic, perché può diventare uno dei migliori. Se lo merita».
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…