Il Milan sta cominciando a progettare la prossima stagione, fra certezze e dubbi. La rosa andrà rivoluzionata, molti saranno gli addii e altrettanti saranno i nuovi arrivi. E mentre in vista del match di domenica contro l’Atalanta non ci sarà un top player rossonero, vanno fatte le valutazioni su chi tenere e chi cedere. Non sarà semplice valutare chi è interno al progetto e chi no, ma se si vuole progettare al meglio il calciomercato questi ragionamenti vanno fatti.
Durante tutta l’annata si è parlato del fatto che quelli che sarebbero dovuti essere i leader della squadra non lo sono stati, e che questo li avrebbe costretti alla cessione. La società ha fatto grandi valutazioni a riguardo, ma oltre alle scelte dirigenziali non può tralasciare la volontà dei giocatori. A proposito di questo Rafael Leao avrebbe manifestato un grande desiderio di restare al Milan. Infatti dopo il gol e l’assist fornito a Udine il portoghese vorrebbe trascinare il diavolo in questo finale di stagione, per poi puntare al riscatto il prossimo anno.
La stagione del portoghese però non è stata delle migliori, infatti nonostante i 9 assist il portoghese ha segnato solamente 7 gol quest’anno Troppo pochi per un giocatore con una classe cristallina come la tua. Un altro dato che stupisce è che Leao sembra completamente incapace di segnare a San Siro. Infatti l’ultimo gol del portoghese in casa risale al 3-3 contro la Salernitana del 25 maggio 2024.
Leggi l’articolo completo Vuole il Milan, solo il Milan: secco “no” alle altre offerte, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…