Germany's defender Mats Hummels (2R) heads the ball past France's defender Raphael Varane to score during the quarter-final football match between France and Germany at The Maracana Stadium in Rio de Janeiro on July 4, 2014,during the 2014 FIFA World Cup. AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ
Lo United se ne dovrà fare una ragione e quindi forzerà ancora la mano con la Juventus per Arturo Vidal alzando ancora l’offerta con buone possibilità di trovare una porta aperta a Torino.
Insomma, alle inglesi i soldi non mancano e in questo momento storico la Premier la fa da padrona in Europa. È infatti credibile che lo stesso Manchester United convincerà presto il Borussia Dortmund a cedergli il difensore Mats Hummels per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni di euro.
Una grave perdita per il tecnico tedesco Jurgen Klopp, che però guarda già al futuro puntando ad accaparrarsi uno tra il portoghese Thiago Ilori (cartellino del Liverpool) e l’argentino Rojo, tra i protagonisti del recente mondiale brasiliano: con meno di 10 milioni i gialloneri proveranno a tamponare una grossa perdita in rosa cercando ancora una volta di stupire sia in Germania che in Europa.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…