(LtoR) Wolfsburg's midfielder Daniel Caligiuri, Wolfsburg's Swiss goalkeeper Diego Benaglio and Wolfsburg's striker Andre Schuerrle celebrate with the trophy after winning the German Cup DFB Pokal final football match between BVB Borussia Dortmund and VfL Wolfsburg at the Olympic Stadium in Berlin on May 30, 2015. Dortmund lost 1:3. AFP PHOTO / TOBIAS SCHWARZ (Photo credit should read TOBIAS SCHWARZ/AFP/Getty Images)
Non ce l’ha fatta Jurgen Klopp a regalare un altro trofeo ai tifosi del Borussia prima di salutare i gialloneri dopo 7 anni splendidi, nei quali la squadra ha vinto due volte la Bundesliga ed è arrivata a giocare una finale di Champions League dopo stagioni avare di soddisfazioni. A portarsi la coppa a casa è stato il Wolfsburg, che ha vinto il secondo trofeo della sua storia dopo la Bundesliga della stagione 2008/2009. Le marcature sono state aperte al quinto minuto da Aubameyang, un gol che ha illuso i tifosi del Borussia che prima della fine del primo tempo hanno visto segnare nell’ordine Luiz Gustavo, de Bruyne e Dost. La finale di Coppa di Germania si è giocata all’Olympiastadion, lo stesso impianto che sabato prossimo ospiterà anche l’ultimo atto della Champions League che vedrà contrapposte Barcellona e Juventus, entrambe a caccia del triplete.
[blogo-gallery id=”661824″ layout=”photostory” title=”Wolfsburg-Borussia Dortmund 3-1: le foto (Finale Coppa di Germania)” slug=”wolfsburg-borussia-dortmund-3-1-le-foto-finale-coppa-di-germania” id=”661824″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…