Schalke's Italian head coach Roberto Di Matteo enters the pitch prior to the German first division Bundesliga football match VfL Wolfsburg vs FC Schalke 04 in Wolfsburg, central Germany, on April 19, 2015. AFP PHOTO / RONNY HARTMANN RESTRICTIONS - DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE DURING MATCH TIME TO 15 PICTURES PER MATCH. IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO IS NOT ALLOWED AT ANY TIME. FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050. (Photo credit should read RONNY HARTMANN/AFP/Getty Images)
Wolfsburg-Shalke 04 1-1. La Bundesliga è ormai nelle mani del Bayern di Guardiola: il Wolfsburg primo inseguitore dei bavaresi, perde altri due punti pareggiando tra le mura amiche contro lo Shalke 04 di Roberto Di Matteo. Reduce dalla sonora sconfitta rimediata in Europa League contro il Napoli, il club della Volkswagen rischia di perdere anche in campionato, ma riacciuffa a 12 minuti dal termine il pareggio con Kevin De Bruyne.
Dopo un primo tempo conclusosi a reti inviolate, al 53’ gli ospiti vanno in vantaggio con Sane, ma non riescono a respingere il ritorno del Wolfsburg, che trovano appunto il gol del pareggio con l’ex Chelsea. In classifica, ora il distacco tra prima e seconda è di 12 punti, mentre lo Shalke di Di Matteo rimane 5° ma sembra non saper più vincere dopo 4 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 gare. Guardiola e i suoi possono concentrarsi sul ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Porto, per il titolo è ormai fatta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…