Wolfsburg's striker Max Kruse (L) celebrates with Wolfsburg's striker Andre Schuerrle after scoring the 6-0 during the German first division Bundesliga football match VfL Wolfsburg vs Werder Bremen in Wolfsburg, northern Germany, on November 21, 2015. Wolfsburg won the match 6-0. AFP PHOTO / RONNY HARTMANN RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. ==RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT THE DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050. (Photo credit should read RONNY HARTMANN/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”684183″ layout=”photostory”]
Il Wolfsburg gioca a tennis contro il Werder Brema e rosicchia tre punti in classifica al Borussia Dortmund, sconfitto ieri in trasferta. Troppo vulnerabili gli ospiti, scivolati al 14° posto in Bundesliga, ma davvero ottima la prestazione del club della Volkswagen, che raccoglie comunque i frutti di un grande lavoro sia societario, sia del tecnico Hecking.
La gara si apre già all’11 con l’autorete di Galvez che consente ai padroni di casa di portarsi in vantaggio. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato, ma è Kruse che al 44’ fa pendere la bilancia pesantemente dalla parte del Wolfsburg con il 2-0. Nella ripresa, non ci sarà più partita: Vieirinha al 56’ sigla il 3-0, poi 11 minuti più tardi è Guilavogui a chiudere sostanzialmente i conti con il 4-0. Wolfsburg sazio? Ancora no: al 78’ Bas Dost sigla il 5-0, all’87’ è Kruse a chiudere il ‘set’ con il 6-0.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…