Categories: Inter

Zalewski all’Inter: rischia di saltare tutto?

I nerazzurri si sono garantiti la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League: ora la mente va al derby ed al mercato.

Il cammino dell’Inter in Champions League ha offerto alla società una solida base per pensare con serenità alle prossime mosse di mercato. Le prestazioni positive in Europa, unite alla costanza di rendimento in campionato, hanno permesso di programmare le operazioni future con maggiore tranquillità. In questo scenario, la dirigenza nerazzurra ha concentrato l’attenzione su diversi obiettivi, cercando di integrare elementi giovani e di valore per arricchire la rosa, senza snaturare gli equilibri già consolidati. Nel dettaglio, l’Inter in questi ultimi giorni di mercato dovrà lavorare alla sostituzione di Tajon Buchanan che si è traferito in prestito con diritto di riscatto al Villarreal: due gli obiettivi di Marotta e Ausilio al momento.

Una vecchia fiamma come obiettivo

Uno di questi corrisponde a Cristiano Biraghi. Il terzino della Fiorentina che è stato già diversi anni fa un giocatore nerazzurro. Le trattative con la Fiorentina sembrano poter decollare, soprattutto considerando che il capitano viola non rientra nelle grazie dell’allenatore Raffaele Palladino. La priorità per l’Inter resta quella di trovare un rinforzo per la fascia, con il mercato che offrirà sicuramente nuove opportunità nei prossimi giorni.

La complicata situazione che porta al polacco

L’Inter, come riportato da Luca Marchetti nel suo editoriale su TMW, sta puntando su un giovane talento della Roma: il polacco Nicola Zalewski. La trattativa per portarlo a Milano, però, si sta rivelando complicata. Nonostante l’interesse del Marsiglia, che aveva già trovato un’intesa con la Roma per una cifra complessiva di circa 6,5 milioni di euro, il giocatore ha espresso una preferenza per i nerazzurri. L’Inter, però, ha intenzione di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma non è d’accordo su questa formula perché ci sarebbe bisogno di un rinnovo (al momento il giocatore non è in buoni rapporti col club) e non ci sarebbe la certezza che i nerazzurri eserciterebbero il riscatto. La situazione appare quindi congelata.

Leggi l’articolo completo Zalewski all’Inter: rischia di saltare tutto?, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago