Categories: Juventus

Juventus: blitz di Giuntoli può chiudere il sostituto di Kalulu

Dopo l’infortunio di Kalulu, la Juventus valuta l’acquisto di un nuovo centrale. Tra i nomi spunta Saba Goglichidze dell’Empoli.

Nonostante gli arrivi di Alberto Costa e Renato Veiga, la Juventus è tornata sul mercato per un altro rinforzo in difesa. L’infortunio di Pierre Kalulu, subito nella sfida di Champions League contro il Benfica, ha reso ancora più urgente la necessità di un nuovo centrale.

Giuntoli è pronto al blitz per chiudere il nuovo difensore della Juventus, nel mentre lavora alle cessioni di Fagioli e Arthur Melo.

Goglichidze vicinissimo alla Juventus

Secondo i primi esami, Kalulu resterà fuori almeno tre settimane, con la possibilità che l’assenza si prolunghi fino a un mese. Con la rosa ridotta ai soli Gatti e Veiga come opzioni centrali, la dirigenza bianconera ha accelerato i contatti con l’Empoli per chiudere l’acquisto di Saba Goglichidze.

Il giovane difensore georgiano classe 2004 è ormai a un passo dalla Juventus. Dopo le prime esplorazioni, i bianconeri hanno deciso di affondare il colpo per portarlo subito a Torino.

Arrivato in Serie A a gennaio 2024 dal Torpedo Kutaisi per circa 450.000 euro, Goglichidze si è subito imposto come titolare nell’Empoli, dimostrando personalità e ottime doti difensive.

La Juventus ha quasi trovato un’intesa di massima con il club toscano, sulla base di 8 milioni di euro. I dettagli dell’operazione sono in via di definizione, ma la volontà del giocatore di vestire bianconero potrebbe accelerare ulteriormente la chiusura dell’affare. Anche se non è detta ancora l’ultima parola.

I bianconeri pronta a chiudere: affare nelle ultime fasi

La trattativa per Saba Goglichidze è ormai un fiume e la Juventus potrebbe andare ai dettagli l’operazione nei prossimi giorni. Con l’assenza di Kalulu, il georgiano rappresenta una soluzione immediata e un investimento di prospettiva per la difesa bianconera.

Nelle prossime ore sono attesi gli incontri, ma tutto lascia pensare che Goglichidze sarà presto un nuovo giocatore della Juventus.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago