Planetwin365.news ha intervistato Javier Zanetti per parlare di calcio ma non solo. “Saranno ottavi di finale impegnativi per tutte le squadre italiane, ma sapevamo che sarebbe stato così. È normale quando si passa la fase a gironi trovare squadre di grande valore e tradizione nella competizione”.
“Siamo amici e quindi conosco molto bene il Cholo e le sue qualità. Sappiamo che affronteremo una squadra tosta che gioca nel modo in cui lui trasmette il calcio. Anche loro si prepareranno al meglio: saranno due partite equilibrate”.
“Sarà un formato nuovo e innovativo che aumenterà la competitività. Tutte le squadre avranno grandi possibilità e questo renderà ancora più affascinante la competizione. In Spagna funziona da anni, vedremo da noi come andrà. La cosa più importante sarà arrivare in finale e giocarcela”.
“È stato un grande piacere, è un premio che sottolinea il lavoro che riesco a fare anche con l’Inter, con cui pure abbiamo tanti progetti sociali come Inter Campus. Trasmettere i giusti valori fin da bambini è fondamentale, perché se si cresce con certi principi diventa tutto più semplice. Non è sempre facile, perché con Fondazione P.U.P.I lavoriamo spesso in contesti difficili, ma cerchiamo sempre di fare il massimo e di mettercela tutta per dare ai più giovano un futuro migliore”.
L’articolo Zanetti: “L’Atletico è una squadra tosta, mi piace la formula della nuova SuperCoppa” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…