Planetwin365.news ha intervistato Javier Zanetti per parlare di calcio ma non solo. “Saranno ottavi di finale impegnativi per tutte le squadre italiane, ma sapevamo che sarebbe stato così. È normale quando si passa la fase a gironi trovare squadre di grande valore e tradizione nella competizione”.
“Siamo amici e quindi conosco molto bene il Cholo e le sue qualità. Sappiamo che affronteremo una squadra tosta che gioca nel modo in cui lui trasmette il calcio. Anche loro si prepareranno al meglio: saranno due partite equilibrate”.
“Sarà un formato nuovo e innovativo che aumenterà la competitività. Tutte le squadre avranno grandi possibilità e questo renderà ancora più affascinante la competizione. In Spagna funziona da anni, vedremo da noi come andrà. La cosa più importante sarà arrivare in finale e giocarcela”.
“È stato un grande piacere, è un premio che sottolinea il lavoro che riesco a fare anche con l’Inter, con cui pure abbiamo tanti progetti sociali come Inter Campus. Trasmettere i giusti valori fin da bambini è fondamentale, perché se si cresce con certi principi diventa tutto più semplice. Non è sempre facile, perché con Fondazione P.U.P.I lavoriamo spesso in contesti difficili, ma cerchiamo sempre di fare il massimo e di mettercela tutta per dare ai più giovano un futuro migliore”.
L’articolo Zanetti: “L’Atletico è una squadra tosta, mi piace la formula della nuova SuperCoppa” proviene da Notizie Inter.
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…