Javier Zanetti ha parlato a TycSports di Lautaro Martinez e Valentin Carboni. “Ha fatto un ottimo anno con noi e sta confermandosi con la Nazionale segnando gol importanti, speriamo continui così. Il lungo digiuno con la maglia della selezione argentina Con Lauti abbiamo sempre parlato e ogni volta che tornava dalle trasferte della Nazionale mi diceva che era contento perché per lui è importante essere un punto di riferimento per l’Argentina”.
“Quello che conta è che abbia avuto le chance, poi ci sono momenti in cui agli attaccanti si apre la porta e diventa tutto più facile. Adesso infatti la porta si è riaperta e lui deve essere contento. È un ragazzo che ama lavorare e lo fa duramente, in maniera costante. Questo gli dà i risultati, sta segnando gol importanti”.
“Quando hai grandi giocatori è normale che ci sia l’interesse di grandi club che si accorgono di lui. Lautaro è con noi da sei anni e sta bene con noi. Lo dimostra, è il capitano, il riferimento e tante volte ha detto che sta bene e che vuole continuare a vincere scudetti con l’Inter“.
“Valentin Carboni, dopo la Copa America, tornerà all’Inter. Questo impegno internazionale lo farà crescere molto. Siamo di fronte ad un giocatore con un grande futuro. Valentín ha un talento impressionante. Ogni volta che tocca la palla, capisci che sta per succedere qualcosa di bello. È molto giovane, ha un grande futuro e speriamo che, con noi, finisca di completare la sua crescita“.
L’articolo Zanetti: “Lautaro? Normale che interessi a top club ma sta bene con noi, Carboni tornerà all’Inter” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…