Javier Zanetti ha parlato di Champions League a Sky Sport; ecco le sue considerazioni. “Inizia una nuova Champions. Di sicuro è un gruppo equilibrato: conosciamo le avversarie che andremo ad affrontare, in questa competizione non è mai facile. L’importante è che l’Inter stia bene e che possa preparare bene tutte le partite. Il fatto di essere arrivati fino in fondo l’anno scorso conta, si cresce in autostima e può aiutare anche i nuovi. Cercheremo di fare una Champions da protagonisti. Difficile ripetersi, ma la voglia non manca. Abbiamo cambiato tanti giocatori, ma la base dell’anno scorso c’è e questo aiuta”.
“Non ci dobbiamo accontentare, dobbiamo puntare in alto per andare più in là possibile. Ripetersi è sempre complicato, ma questi ragazzi hanno nella testa ancora la finale persa e vorranno fare del loro meglio anche quest’anno. In questo inizio di campionato si è vista una squadra molto tranquilla, sicura di quello che può fare. Essere arrivati in finale ci ha fatto crescere in carattere e mentalità. Questi ragazzi sono all’altezza di questa Champions. Ce la giocheremo con tutti, perché tutti hanno visto che l’Inter è una squadra forte, che merita rispetto. Lautaro? Ormai è consapevole delle sue doti e lo dimostra. Ora è anche capitano e ha una responsabilità in più. E’ un generoso, vuole aiutare tutti e in questo inizio ha fatto vedere tutto questo“.
L’articolo Zanetti: “Siamo cresciuti in autostima, quest’anno il nostro girone è equilibrato, ce la giocheremo con tutti” proviene da Notizie Inter.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…