Javier Zanetti ha parlato naturalmente anche di Inter a margine della presentazione del suo nuovo libro. “Sono felicissimo per il presente di Lautaro, merita tutto quello che sta vivendo, per noi è importantissimo, è il nostro capitano ed è in grande forma. Speriamo possa essere determinante in una partita così importante come Juve-Inter”.
“Ognuno ha la sua personalità ed è giusto che faccia il suo percorso ma me lo auguro, quello che ho vissuto io con l’Inter è stata una storia fantastica, mi piacerebbe tantissimo che Lauti sia felice come lo sono stato io all’Inter”.
“Lo ha detto anche Marotta: siamo una squadra molto unita anche fuori dal campo, ognuno dà il suo contributo sempre per il bene dell’Inter. In questo momento lui è un presente molto importante per noi, quando ci sarà da parlare di rinnovo di sicuro c’è l’intenzione da parte di tutti di parlare insieme”.
“Sarà sempre una partita molto sentita, lo è stato in passato, lo è adesso e lo sarà in futuro perché sono due società con grande storia e che da sempre sono rivali. Inutile nasconderci, sarà sempre molto sentita. La prepareremo come sempre, siamo contenti di ciò che stiamo facendo e speriamo di continuare così. Non si tratta di temere, la Juve sta bene ed è una partita con due squadre che vogliono restare in alto”.
“Il nostro obiettivo è di essere sempre competitivi, vogliamo restare in alto tutta la stagione. Ci sono altre squadre che lottano per lo stesso obiettivo e speriamo di avere la continuità che ci serve per arrivare nella fase finale nei posti più alti”.
L’articolo Zanetti: “Speriamo che Lautaro possa essere decisivo con la Juve, per noi è importantissimo, vogliamo rinnovare” proviene da Notizie Inter.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…