TMW ha intervistato Mattia Zanotti che ha parlato di Inter e di nazionale. “Io per fortuna ho sempre fatto il terzino destro, mi trovo benissimo a farlo. Rispetto all’Inter devo stare più attento alla fase difensiva, in nerazzurro sono più un laterale a tutta fascia. Un ruolo un po’ diverso però mi trovo molto bene anche nella difesa a quattro. Trattore è un nomignolo che mi hanno affibbiato mister e compagni durante le giovanili”.
“Un po’ anche per il Pupi Zanetti, che è il mio idolo. Ma guai a fare paragoni, di simile c’è solo il cognome… Riferimenti all’Inter? Ce ne sono tanti di giocatori forti e da tutti cerco di rubare qualcosa. Dimarco, Darmian e Dumfries ma anche Bellanova, è giovane ma anche lui per me è fonte d’ispirazione. Dimarco sta facendo una grande carriera dopo la giusta gavetta. Il suo è senza dubbio un percorso che mi piacerebbe emulare. Saranno due settimane incredibili. Settimane piene di allenamenti con l’obiettivo di arrivare in fondo a questa competizione (Mondiale Under 20, ndr). E poi l’Inter che si giocherà la sua finale a Istanbul: il sogno è quello di un doppio successo, noi in Argentina e loro in Turchia“.
L’articolo Zanotti: “Cerco di rubare da tutti, di simile con Zanetti c’è solo il nome, vorrei emulare Dimarco” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…