Ai microfoni di DAZN, Davide Zappacosta torna così su Inter Atalanta, persa 4-0 dalla propria compagine.
EPISODI – «Sono episodi che indirizzano la partita. La prima mezz’ora abbiamo giocato bene, poi gli episodi ci hanno condizionato. L’Inter è una squadra fortissima, bisogna ammetterlo, ma gli episodi possono cambiare tutto».
MENTALITA’ – «La nostra indole è quella di non mollare mai, che cerca sempre di spingere al massimo. Dopo il primo tempo volevamo raddrizzare la partita e riaprirla, ma non ci siamo riusciti. E’ un risultato che fa male, da domani sicuramente volteremo pagina e penseremo al Bologna».
DECISIONI ARBITRALI – «E’ sempre scomodo parlare di queste cose. Quando ci sono queste partite equilibrate, un minimo episodio puà fare la differenza. Ha già parlato Gianluca (Percassi), non sono di certo io a poter dire se siano giuste o sbagliate».
RIALZARE LA TESTA – «Sono cose che nel calcio capitano. Non eravamo la squadra più forte del mondo prima e di certo non siamo scarsi adesso. Di certo lavoreremo al meglio per la partita di domenica col Bologna».
L’articolo Zappacosta a DAZN: «Una sconfitta che fa male. Gli episodi? Di certo non posso dire io se le decisioni siano giuste o sbagliate» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…