Zappacosta 2

Davide Zappacosta, difensore dell’Atalanta, ha parlato nel postpartita della sconfitta della sua Atalanta contro l’Inter: le parole

Ai microfoni di DAZN, Davide Zappacosta torna così su Inter Atalanta, persa 4-0 dalla propria compagine.

EPISODI – «Sono episodi che indirizzano la partita. La prima mezz’ora abbiamo giocato bene, poi gli episodi ci hanno condizionato. L’Inter è una squadra fortissima, bisogna ammetterlo, ma gli episodi possono cambiare tutto».

MENTALITA’ – «La nostra indole è quella di non mollare mai, che cerca sempre di spingere al massimo. Dopo il primo tempo volevamo raddrizzare la partita e riaprirla, ma non ci siamo riusciti. E’ un risultato che fa male, da domani sicuramente volteremo pagina e penseremo al Bologna».

DECISIONI ARBITRALI – «E’ sempre scomodo parlare di queste cose. Quando ci sono queste partite equilibrate, un minimo episodio puà fare la differenza. Ha già parlato Gianluca (Percassi), non sono di certo io a poter dire se siano giuste o sbagliate».

RIALZARE LA TESTA – «Sono cose che nel calcio capitano. Non eravamo la squadra più forte del mondo prima e di certo non siamo scarsi adesso. Di certo lavoreremo al meglio per la partita di domenica col Bologna».

L’articolo Zappacosta a DAZN: «Una sconfitta che fa male. Gli episodi? Di certo non posso dire io se le decisioni siano giuste o sbagliate» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


Darmian a Sky: «Scudetto? Nulla è ancora chiuso, lavoriamo tanto su un aspetto»

Dimarco a Inter TV: «”La capolista se ne va”? Non la cantiamo. Sono contento del mio traguardo, ma la squadra è più importante»