Ai canali ufficiali dell’Atalanta, Davide Zappacosta racconta così il match di recupero della 21^ giornata di Serie A con l’Inter, conclusosi con la sconfitta dei bergamaschi per 4-0.
PARTITA – «Una sconfitta brutta e che fa male, l’Inter è una squadra molto forte. Queste partite molto spesso vengono decise da episodi e ce ne sono stati un paio che hanno indirizzato la partita. Poi si fa fatica a rimetterle in piedi contro queste squadre, l’Inter è una squadra molto forte, una sconfitta che brucia tanto ma dobbiamo cercare di resettare tutto perché domenica c’è una partita molto importante contro il Bologna. La sconfitta fa male ma ci servirà ad imparare a migliorare, dobbiamo voltare pagina. Non eravamo i più forti del mondo prima e non siamo i più scarsi adesso, ne siamo consapevoli. Analizzeremo la partita per migliorare, ora ci sarà un’altra battaglia contro il Bologna»
L’articolo Zappacosta: «Alcuni episodi hanno indirizzato la partita. La sconfitta brucia, ma ora…» proviene da Inter News 24.
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…