Zappacosta

Davide Zappacosta ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta per 4-0 della sua Atalanta in casa dell’Inter: le parole

Ai canali ufficiali dell’Atalanta, Davide Zappacosta racconta così il match di recupero della 21^ giornata di Serie A con l’Inter, conclusosi con la sconfitta dei bergamaschi per 4-0.

PARTITA – «Una sconfitta brutta e che fa male, l’Inter è una squadra molto forte. Queste partite molto spesso vengono decise da episodi e ce ne sono stati un paio che hanno indirizzato la partita. Poi si fa fatica a rimetterle in piedi contro queste squadre, l’Inter è una squadra molto forte, una sconfitta che brucia tanto ma dobbiamo cercare di resettare tutto perché domenica c’è una partita molto importante contro il Bologna. La sconfitta fa male ma ci servirà ad imparare a migliorare, dobbiamo voltare pagina. Non eravamo i più forti del mondo prima e non siamo i più scarsi adesso, ne siamo consapevoli. Analizzeremo la partita per migliorare, ora ci sarà un’altra battaglia contro il Bologna»

L’articolo Zappacosta: «Alcuni episodi hanno indirizzato la partita. La sconfitta brucia, ma ora…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-02-2024


Inter-Genoa, l’arbitro della sfida

Alexis Sanchez spazza via le critiche e riesce ad essere decisivo: spunta uno scenario sorprendente per il futuro