UAE's al-Jazira's coach Walter Zenga reacts during his team's AFC Champions League football match (knockout stage of the first leg) against UAE's al-Ain's on May 6, 2014 at Sheikh Mohammed Bin Zayed Stadium in Abu Dhabi. AFP PHOTO/KARIM SAHIB (Photo credit should read KARIM SAHIB/AFP/Getty Images)
Non sono bastate le scuse sotto la curva: Walter Zenga è stato costretto a chiudere il proprio profilo ufficiale su Twitter. Il tecnico della Sampdoria paga ancora la clamorosa sconfitta nel preliminare di Europa League contro il Vojvodina allo Stadio Olimpico di Torino. Alla Samp, nella gara di ritorno in trasferta, servirà un miracolo per passare il turno, intanto, l’allenatore si trincera a Bogliasco per concentrarsi meglio in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali.
Il patron Massimo Ferrero ha dribblato le domande dei giornalisti, ma se dovesse fallire subito uno dei principali obiettivi della stagione blucerchiata, potrebbe scattare il clamoroso esonero. Nonostante si sia assunto le responsabilità della sconfitta, infatti, Walter Zenga è il primo obiettivo della critica e dei supporters sampdoriani. Il tecnico, oltre ai fischi e agli insulti dell’Olimpico, si è beccato anche una sorta di gogna “social”.
Per questo motivo, il profilo ‘walterzengaofficial’ è da qualche ora sparito da Twitter. Troppi messaggi oltre il limite da parte dei sostenitori blucerchiati hanno convinto l’allenatore a metterlo offline per concentrarsi meglio sul lavoro quotidiano.
L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…
In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…
La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…
Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…