Intervenuto durante la ‘Milano Football Week’, Walter Zenga ha parlato dell’attuale portiere dell’Inter, André Onana, e della sfida di ritorno alle Semifinali di Champions League contro il Milan.
LE PAROLE –: «Onana è un portiere di sicuro affidamento. Il discorso poi è sempre lo stesso: un portiere deve essere bravo perché para, poi se è bravo coi piedi meglio. Che sia migliorato è vero, ma lo dice anche lui. Ci ho parlato e mi ha detto che l’esperienza in Italia lo sto migliorando. Ogni giocatore che proviene da scuole differenti ha uno stile differente; il suo stile può essere cambiato ma migliorato. Portieri italiani? Ci sono Guglielmo Vicario e Marco Carnesecchi. Senza dimenticare Alessio Cragno, che è finito nel dimenticatoio per l’exploit di Michele Di Gregorio. Da quel punto di vista lì l’unica cosa che può dare all’occhio è che nessuno di loro ha giocato a livelli europei, ma lì Mancini non ha problemi. Semmai lì ha in attacco. Derby? Sarà una partita spettacolare. Anche perché è giusto pensare che non sia finita da ambo le parti, quindi ci saranno due approcci differenti delle diverse squadre. Quindi sarà un match spettacolare».
L’articolo Zenga: «Onana Ho parlato con lui della sua esperienza all’Inter. Contro il Milan…» proviene da Inter News 24.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…