Zenit's Portuguese midfielder Miguel Danny (L) vies for the ball with Torino's Moroccan midfielder Omar El Kaddouri during the UEFA Europa League round of 16 football match between FC Zenit and FC Torino in Saint Petersburg on March 12, 2015. AFP PHOTO / OLGA MALTSEVA (Photo credit should read OLGA MALTSEVA/AFP/Getty Images)
Zenit-Torino 2-0: i granata escono sconfitti dallo stadio Petrovski di San Pietroburgo nella partita di andata degli ottavi di finale di Europa League. Gara compromessa dall’espulsione per doppia ammonizione di Benassi al 27′. Fino a quel momento i padroni di casa – superiori tecnicamente – avevano creato solo una vera occasione da gol, con il tiro ravvicinato di Rondon messo in angolo da Padelli. Dopo il rosso rifilato all’ingenuo centrocampista granata, i russi hanno dominato senza mai correre rischi, eccezion fatta per il diagonale di Farnerud nel finale. Così i gol di Witsel e Criscito (dopo il palo di Hulk) hanno deciso il match.
Il ritorno si giocherà tra 7 giorni a Torino. Il discorso qualificazione non è del tutto compromesso, ma i granata dovranno compiere una vera impresa.
La Juventus fatica nonostante il cambio in panchina e l’arrivo di Spalletti, e ora anche…
Non è certo una sorpresa che il nome di Konaté sia sul taccuino di Ausilio…
Ricci: "Cori contro Vlahovic? Andrebbero bonificate le curve, c'è la volontà? Trasferta in Norvegia decisiva…
Il destino, si sa, a volte gioca brutti scherzi. Il Milan di Allegri ha acceso…
Dopo l'acceso derby della Madonnina, per l'Inter arriva subito una doccia fredda in chiave calciomercato.…
Erling Haaland a un passo dal Milan: il post su X ha scatenato i tifosi,…